
Che cosa cucino oggi?
Cucinare può essere piacevole ma tra mille impegni e cose da fare non sempre abbiamo il tempo che ci serve per dedicarci a pranzi e cene, per questo motivo può essere utile creare il menù settimanale.
Perché può essere utile? Te lo spiego in pochi semplici punti:
È molto semplice ti basterà un normale foglio di carta, una lavagnetta oppure un foglio di excel sul quale annotare le ricette che vuoi fare nei vari giorni della settimana, qui sotto trovi alcune ricette (prese da internet) da copiare o dalle quali prendere spunto, ricorda il tutto deve essere adeguato al tuo stile di vita perché l’obbiettivo principale è quello di risparmiare tempo e non impazzire davanti ai fornelli.
Se ti è piaciuto il menù di questa settimana lascia un commento qui sotto e se hai altre ricette da cui prendere spunto dimmele sono ben contenta di condividerle.
Tutti gli altri menù settimanale li trovi qui.
Ti è piaciuta la ricetta?
Condividila sui social e usa l’ hastag #lericettedimalabetta su instagram.
Benvenuto nel mio blog io sono Elisabetta creo ricette alla portata di tutti.
Ti aiuto a portare in tavola piatti belli, buoni ma sopratutto semplici.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le immagini ed i post di questo blog appartengono a www.malabetta.it
Malabetta di Malaspina Elisabetta Privacy Policy Cookie Policy
Grande Betta. ..come sempre belle e buone idee.. da tener presente per chi non ha idee. …o non ha il tempo per pensare in quanto si è sempre di corsa e troppo presi dal lavoro…..ciao?